Vai al contenuto

Mese: Febbraio 2004

Wrens – Scriccioli nella Prateria

Raccontare di Meadowlands album che si attendeva dal lontano 1996 è forse una delle cose più facili e piacevoli di cui parlare nel suo essere “una storia a lieto fine”. I Wrens sono di nuovo vivi e gia questa è una bella notizia, in più ritornano sulla scena con un album che rappresenta un manifesto stesso al concetto e al suono “indie rock”, le traccie scorrono nel lettore e si rimane sbalorditi “She Sends Kisses”, “This Boy Is Exhausted” tanto per citare due titoli

Lady & Bird – Self Title

Cambia il nome, ma non la sostanza, sono ancora loro due, Bardi Johansson, alias Bang Gang e Keren Ann, che aveva partecipato al medesimo progetto  e che da poco è uscita con il suo album Not Going Anywhere, una delle novità musicali più belle del 2003. Tornano questa volta con un album insieme e l’incastro fra i due si perfeziona ulteriormente, con questo “Lady &  Bird” dal folk elettronico che molto presto farà parlare di se. 

Afterhours – Live

Dopo una breve pausa e dopo centinaia di concerti in giro per l`Italia tenuti durante gli ultimi due anni, gli Afterhours ritornano con un evento speciale a febbraio per una tournèe insieme ai TWILIGHT SINGERS, band capeggiata dall`ex leader degli Afghan Whigs Greg Dulli!
12 febbraio – Rimini – Velvet Rock Club